Continuando ad utilizzare il sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più cliccare sul pulsante Informativa sulla privacy.

Azienda Herbalife

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Fondata nel 1980, Herbalife International è diventata una delle prime aziende al mondo nel settore della vendita diretta. Con più di 2,0 milioni di Distributori Indipendenti, Herbalife è presente in oltre 80 Paesi. Dal 2004 il titolo Herbalife è quotato presso la celebre Borsa Valori di New York (NYSE).

Herbalife Italia Spa è stata fondata nel 1992 come affiliata di Herbalife International, Inc. con sede a Roma. Attualmente occupa 70 dipendenti. Grazie alla forza della sua rete di distribuzione, Herbalife Italia ha fatto registrare sin dal suo primo anno di attività, un giro d'affari importante. Nel 2008, le vendite nette di Herbalife Italia sono state di 112,3 milioni di dollari.

Herbalife Italia è associata ad Avedisco (Associazione Nazionale Vendite dirette Servizio Consumatori) che rappresenta a livello nazionale le aziende più importanti del settore. Sin dalla creazione, il core business di Herbalife è rappresentato dalla distribuzione di prodotti per il controllo del peso e integratori alimentari. Negli ultimi anni l'attenzione dell'azienda alla corretta nutrizione e al benessere è notevolmente cresciuta. Herbalife Italia è membro di Federsalus, l'associazione che riunisce le aziende operanti nel settore dei prodotti salutistici.

Al suo 32° anno di attività, Herbalife continua a crescere e ad espandersi nel mondo attraverso l'apertura di nuovi mercati e il crescente numero di Distributori Indipendenti Herbalife è un'azienda di vendita diretta. In passato, il settore della vendita diretta è stato molto danneggiato da strutture piramidali che consentivano alle persone di guadagnare semplicemente reclutando altre persone in attività che raramente erano incentrate sulla commercializzazione di prodotti reali. Herbalife ha investito tempo e risorse affinchè che tali strutture piramidali diventassero illegali in tutti i paesi in cui opera.

Michael O JohsonMichael O. Johnson entra a far parte della famiglia Herbalife dopo aver lavorato 17 anni presso la Walt Disney Corporation. Egli porta con sè un passato di successi come leader e manager di consolidata esperienza, avendo conseguito significativi risultati commerciali a livello internazionale grazie a mirate iniziative di marketing volte all’innovazione del prodotto ed allo sviluppo della leadership di vendita.

"Sono molto felice di prendere le redini di Herbalife International" ha dichiarato Michael. "Il fatto che i Distributori abbiano investito nella società e partecipino al Consiglio d'Amministrazione crea una positiva convergenza di interessi."

Michael, appassionato di fitness e atleta di triathlon da molto tempo, condivide con Herbalife la passione per la buona nutrizione ed il benessere e condivide l'obiettivo di fare di Herbalife una delle aziende di maggior successo nel mondo.

Nella sua attività presso la Disney, Michael ha progettato l'espansione del settore home video della società a livello mondiale, passando dai 34 mercati del 1986 agli oltre 80 attuali, e si è occupato della creazione delle Società Disney in Europa, Asia, Africa, America Latina e Medio Ordiente. Rapidamente, sotto la guida di Michael, la Disney è diventata la numero uno nella distribuzione di prodotti di intrattenimento a domicilio, ed ha conservato questa posizione per più di 15 anni.

Testimonianza
"Mark Huges ci ha lasciato in eredita la sua forte e costante dedizione ad aiutare le persone a cambiare il loro stile di vita, attraverso il controllo del peso e l'integrazione alimentare. Herbalife ha solamente scalfito la superficie del suo potenziale. La mia prossima sfida sara quella di portare Herbalife a sempre piu alti livelli" (Michael O. Johson)

Contatti

  •  

    (0039) 339 5064043

  •  

    (0044) 7507629016 (contatto whatsApp)

  •  

    info@benesserepersonale.com

MODALITÀ DI PAGAMENTO