Continuando ad utilizzare il sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più cliccare sul pulsante Informativa sulla privacy.

Herbalife Family Foundation

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ancora oggi, in molte parti del mondo, troppi ragazzi, bambini e bambine vivono per strada, abbandonati da tutti, indifesi contro ogni tipo di violenza ed abuso sessuale.

Molti sono orfani, senza una famiglia di riferimento, vittime della miseria e della disgregazione sociale causati da conflitti, catastrofi naturali o peggio ancora dall'ignoranza e dall'egoismo dell'uomo nei secoli.

Herbalife è da sempre impegnata, attraverso la Herbalife Family Foundation, nel sostegno di realtà che si occupano di bambini in stato di bisogno.

Herbalife sostiene diverse organizzazioni benefiche in tutto il mondo al fine di garantire una nutrizione sana ai bambini più bisognosi partecipando spesso ad iniziative a favore delle popolazioni colpite da calamità naturali.

Da 30 anni azienda leader nel settore della vendita diretta, Herbalife fornisce prodotti per il controllo del peso e integratori alimentari distribuiti in più di 75 Paesi attraverso un network di circa 2,1 milioni di distributori indipendenti.

Lasciare ogni giorno un'impronta positiva nel tessuto sociale è alla base dell'impegno sociale di Herbalife; impegno che ha avuto inizio nel 1994 con la fondazione della Herbalife Family Foundation, un'organizzazione no-profit impegnata a migliorare la vita dei bambini più bisognosi.

Dal 2006 Herbalife sostiene l'Associazione "SOS Villaggi dei Bambini" che aiuta le famiglie in crisi a non abbandonare i propri figli, mentre ai bambini meno fortunati, orfani, abbandonati o in grave disagio familiare, offre una nuova famiglia all'interno dei Villaggi SOS.

Dal 2010, Herbalife sostiene l'Associazione Casa Oz di Torino.

Sos Village
Dal 2006 Herbalife sostiene l'Associazione "SOS Villaggi dei Bambini" che aiuta le famiglie in crisi a non abbandonare i propri figli, mentre ai bambini meno fortunati, orfani, abbandonati o in grave disagio familiare, offre una nuova famiglia all'interno dei Villaggi SOS. Herbalife supporta il villaggio partecipando al budget alimentare.

Casa Oz
Dal 2010, Herbalife sostiene l'Associazione Casa Oz di Torino che fornisce un luogo di accoglienza ai bambini malati e alle loro famiglie. Herbalife è promotrice del "Progetto Alimentare Oz", un programma nutrizionale e sociale attraverso cui Herbalife una serie di attività per promuovere l'educazione alimentare dei più piccoli e soprattutto ad offrire un'importante opportunità di aggregazione per i bimbi malati e le loro famiglie, spingendoli a preparare e consumare i pasti tutti insieme all'interno di un ambiente che consentirà di ritrovare la tranquillità della dimensione domestica perduta e la sicurezza della quotidianità.

Contatti

  •  

    (0039) 339 5064043

  •  

    (0044) 7507629016 (contatto whatsApp)

  •  

    info@benesserepersonale.com

MODALITÀ DI PAGAMENTO