Continuando ad utilizzare il sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più cliccare sul pulsante Informativa sulla privacy.

Herbalife nello Sport

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Da più di 30 anni, il “Brand” Herbalife è sinonimo di “integrazione” e di stile di vita

Costruire un Marchio è un lavoro che richiede tempo e costanza. Grazie a queste due peculiarità, oggi più di 150 Team sportivi nel mondo si affidano alle “tre foglie” di Herbalife, soprattutto da quando i controlli e le sanzioni Anti-doping sono divenuti ripetitivi e molto severi con quegli Atleti che infrangono le norme internazionali che regolamentano questo settore.

In passato (2007-2009) L'INTER, oggi il BARCELLONA, il Valencia in Spagna, lo Schalke04 in Germania, il Pumas in Messico, il Santos in Brasile, l'AJAX in Olanda, LA Galaxy. ecc. hanno scelto Herbalife per l'integrazione nutrizionale dei propri Atleti ai massimi livelli.

Il nostro TESTIMONIAL, il nostro “Uomo Immagine”, è Lionel "Leo" Messi : “Sono molto felice di essere associato ad un’azienda nutrizionale grande, affermata e conosciuta in tutto il mondo come Herbalife. Insieme possiamo contribuire a far capire alle persone che una nutrizione sana può aiutare gli atleti a ottenere il meglio dagli allenamenti; inoltre, collaboreremo a progetti a sostegno dell’infanzia a rischio”.

La sua dichiarazione

"I use Herbalife products on and off the field for energy and focus. That way I can play my best game"

Herbalife sostiene atleti e squadre di livello internazionale. I suoi prodotti nutrizionali li aiutano ad avere performance al top e squadre ed atleti di primissimo piano.

Herbalife sponsorizza anche singoli atleti, che sostiene nei loro sforzi per eccellere nelle rispettive discipline. Questi atleti fanno affidamento ogni giorno sui prodotti Herbalife. Due tra le sponsorizzazioni più prestigiose riguardano Lionel Messi, star del calcio mondiale e Pallone d’Oro e FIFA World Player nel 2009, e Attila Vajda, canoista, campione mondiale 2007 e medaglia d’oro alle Olimpiadi.

Nell’autunno 2010, Herbalife ha sponsorizzato due stelle italiane dello sport e la Federazione Italiana Nuoto. Carolina Kostner, stella del pattinaggio artistico su ghiaccio a livello internazionale; Tania Cagnotto, regina dei tuffi azzurri che con la forza della sua determinazione è divenuta la prima tuffatrice italiana ad aver conquistato una medaglia ai mondiali e tre ori in uno stesso Europeo; la Federazione Italiana Nuoto, vincitrice, di 33 medaglie olimpiche, 88 mondiali e 260 europee in vasca lunga e promotrice di attività dalla spiccata valenza educativa.

I principi di una nutrizione sana e bilanciata abbinata all’esercizio fisico regolare sono al centro della filosofia Herbalife; Herbalife è orgogliosa di aiutare squadre e atleti di livello mondiale a raggiungere traguardi ambiziosi.

Herbalife offre integratori nutrizionali e prodotti per lo sport che ti possono essere d'aiuto nel raggiungimento di questi obiettivi.

Non importa se sei un grande atleta o soltanto uno ‘sportivo della domenica’: la gamma di prodotti Herbalife per esigenze specifiche può aiutarti a raggiungere gli obiettivi che desideri. Herbalife offre prodotti adatti a chiunque. La giusta strategia nutrizionale prima, durante e dopo l’allenamento può fare la differenza tra una buona performance e una grande performance..

Herbalife sponsorizza oltre 150 squadre e atleti in tutto il mondo, a riprova di un grande impegno a favore dello sport.

Contatti

  •  

    (0039) 339 5064043

  •  

    (0044) 7507629016 (contatto whatsApp)

  •  

    info@benesserepersonale.com

MODALITÀ DI PAGAMENTO