Continuando ad utilizzare il sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più cliccare sul pulsante Informativa sulla privacy.

Scienza Herbalife

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La missione di Herbalife è fornire ai propri consumatori i migliori prodotti possibili. Per questo, periodicamente, sono intraprese iniziative volte al "miglioramento" dei prodotti attraverso l'inserimento di nuovi ingredienti o la revisione delle formulazioni.

Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione NAB
Presieduto dal Prof. David Heber, uno dei maggiori esperti mondiali in tema di obesità, il Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione è attivamente impegnato nella ricerca nel campo della scienza nutrizionale.
Il NAB si compone di scienziati di fama Internazionale, tra cui il vincitore del Premio Nobel per la Medicina Prof. Louis Ignarro, il che ha consolidato la stima ed il rispetto della comunità scientifica internazionale verso il Comitato.

Da maggio 2009 anche Marco De Angelis, Professore Associato della Facoltà di Scienze Motorie Università de L'Aquila, è entrato a far parte del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione. Ricopre il ruolo di consulente medico-scientifico occupandosi, attraverso il proprio know-how e la propria professionalità, della formazione dei Distributori Indipendenti italiani.
Contribuendo all'attività di ricerca e sviluppo dei prodotti messi in commercio, i membri del Comitato Consultivo per la Nutrizione sono anche i maggiori esperti aziendali per quanto riguarda l'educazione e la formazione sulle caratteristiche nutrizionali e il corretto utilizzo di ogni formulazione.

Recentemente, il Nab ha visto l'ingresso di due nuovi illustri collaboratori: Gary Small, autore di oltre 500 lavori scientifici, ritenuto uno degli innovatori più importanti al mondo, nel campo della ricerca su temi come la salute del cervello e l'invecchiamento, ed Andrew Shao, entrato nel team in qualità di Vice Presidente, dopo un'importante esperienza presso il Council of Responsible Nutrition. Shao, scienziato di fama internazionale, esperto in nutrizione umana, politica nutrizionale e questioni regolamentari sull'alimentazione, è responsabile di garantire che i prodotti Herbalife continuino a soddisfare requisiti di sicurezza sotto ogni profilo.

Herbalife Nutrition Institute
Sotto la guida del Prof. Heber, abbiamo deciso di creare un nuovo instituto che permettesse di consolidare la nostra posizione di leader nell'industria alimentare: l'Herbalife Nutrition Institute. La sua mission è di incoraggiare e supportare la ricerca e le attività volte all'educazione circa la sana nutrizione e lo stile di vita sano. Il principale strumento di comunicazione è il sito internet dell'Istituto (www. herbalifenutritioninsitute.com) che vogliamo diventi una risorsa per il pubblico, le autorità governative e la comunità scientifica in tema di principi della buona nutrizione.
L'Istituto ha un board editoriale composto da scienziati di fama mondiale e membri del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione

Contatti

  •  

    (0039) 339 5064043

  •  

    (0044) 7507629016 (contatto whatsApp)

  •  

    info@benesserepersonale.com

MODALITÀ DI PAGAMENTO